consulenza legale

Qualora il cliente avesse necessità di ricevere una consulenza legale da parte dell’avvocato, dovrà contattare quest’ultimo per prendere relativo appuntamento in studio al fine di esporre a quest’ultimo la relativa problematica.

Si specifica, pertanto, che non vengono fornite consulenze telefoniche.

Nel primo appuntamento conoscitivo, comunque a pagamento, il professionista riceve l’interessato presso il proprio studio e, sulla base della problematica esposta dall’interessato si espone una valutazione della stessa ed il possibile problem solving.

Qualora richiesto dall’interessato, il professionista rilascerà un preventivo per la propria assistenza legale (giudiziale o stragiudiziale) .

Per informazioni sui costi del primo appuntamento contattare lo studio

Nel caso di richiesta di consulenza legale il professionista fornisce al cliente, dopo attenta analisi e studio della documentazione fornita, valutazione giuridica della problematica e le possibili soluzioni ( quanto sopra previa sottoscrizione da parte dell’interessato di lettera di incarico professionale e relativa corresponsione del compenso professionale richiesto dal professionista).

Per informazioni sui costi della consulenza legale contattare lo studio.

Esiste la possibilità per il cliente  di farsi assistere con il gratuito patrocinio ma sulla base di determinate condizioni. Si specifica che la consulenza stragiudiziale non è coperta dal gratuito patrocinio.

Prenota la tua Consulenza