Consulenza Legale

Nel primo appuntamento conoscitivo il professionista riceve l’interessato presso il proprio studio e, sulla base della problematica esposta dall’interessato, espone una generica valutazione della stessa senza prestare alcuna dettagliata consulenza sulla problematica.

Qualora richiesto dall’interessato, il professionista rilascerà un preventivo per la propria assistenza legale (giudiziale o stragiudiziale) .Tale appuntamento avrà comunque un costo per chi chiede assistenza, a prescindere che il mandato sia conferito oppure no. Per informazioni sui costi del primo appuntamento contattare lo studio

Nel caso di richiesta di consulenza legale il professionista fornisce al cliente, dopo attenta analisi e studio della documentazione fornita, valutazione giuridica della problematica e le possibili soluzioni ( quanto sopra previa sottoscrizione da parte dell’interessato di lettera di incarico professionale e relativa corresponsione del compenso professionale richiesto dal professionista). Per informazioni sui costi della consulenza legale contattare lo studio.

Esiste la possibilità per il cliente  di farsi assistere con il gratuito patrocinio ma sulla base di determinate condizioni. Contattami, per verificare la presenza dei requisiti.

Prenota la tua Consulenza